Telefono e Whatsapp: +39 351 756 6785
info@motelvespucci.com

Regolamento Motel

Gentili ospiti!

Ci siamo impegnati nel creare un ambiente accogliente e speriamo che possiate passare un piacevole soggiorno.

Restiamo a vostra disposizione in caso di bisogno, accogliamo con piacere i vostri commenti e suggerimenti che ci aiutano a rendere il servizio sempre più attento alle esigenze di voi ospiti.

Il presente regolamento è parte integrante del Modulo di Prenotazione. Leggere con cura il suo contenuto e rispettarlo durante il soggiorno presso la nostra struttura. Per tutto quanto non esplicitamente citato si fa riferimento alle normative vigenti, al buon gusto ed al buon senso di ciascuno, nell’interesse di tutti. La mancata osservanza di uno o più punti nel presente regolamento e delle norme in esso contenute può portare alla risoluzione della prenotazione con le relative conseguenze economiche e legali derivanti.

La direzione del Motel si riserva la facoltà di modificare il presente regolamento per ragioni di opportunità e funzionamento dei servizi.

La Direzione del Motel Vespucci

1.1- La prenotazione può essere effettuata direttamente dal nostro sito www.motelvespucci.com,

tramite telefono, email, tramite il sistema di booking on line.

1.2- All’atto della prenotazione devono essere indicati il numero di persone che occuperanno la camera o l’appartamento, il loro nominativo, data di arrivo, data di partenza e orario di arrivo, il tutto per evitare spiacevoli disservizi.

1.3- Per la conferma della prenotazione si richiede un numero di carda di credito con relativa data di scadenza.

1.4- Per le prenotazioni effettuate On-Line saranno rispettate e accettate da parte dell’utilizzatore, le condizioni dell’offerta e il presente regolamento al momento visibile sul sito della struttura e confermate dall’utente stesso.

1.5- Per soggiorni da minimo 30 notti sarà richiesta una caparra pari al 30% dell’importo dovuto da versare al momento della prenotazione.

1.6- Il versamento della caparra può essere effettuato con carta di credito, bonifico bancario.

1.7- Il saldo del soggiorno fino a 30 gg dovrà essere effettuato al momento del check-in

1.8- Per soggiorni mensili il pagamento dovrà essere effettuato con cadenza settimanale/mensile rispetto alla data del check-in o concordando i termini di pagamento con il nostro ufficio amministrativo.

2.1- Il check-in può essere effettuato in modalità Self-check-in on line tramite il link che verrà inviato automaticamente al termine della prenotazione al cliente.

2.2- Al momento della registrazione dei documenti degli ospiti da parte degli stessi, verranno inviate 24h prima dell’arrivo, le istruzioni per l’accesso alla struttura e alla camera assegnata.

2.3- In caso di smarrimento delle chiavi l’ospite sarà tenuto a darne comunicazione alla Direzione che provvederà alla sostituzione con addebito dei relativi costi.

2.4- Il giorno di arrivo, le camere e gli appartamenti saranno disponibili dalle ore 13:00, è preferibile comunicare l’ora di arrivo in fase di prenotazione. Nel caso di arrivo prima delle ore 13:00 sarà possibile depositare i bagagli al Motel in attesa che le camere e gli appartamenti saranno messe a disposizione.

3.1- Ogni unità abitativa è completamente arredata, dotata di mobili, suppellettili, biancheria ed attrezzature che gli ospiti dovranno custodire con la dovuta cura e non portare all’esterno dell’unità abitativa.

3.2- Per le camere: la biancheria da bagno con linea cortesia completa e biancheria da camera è sempre compresa e presente all’arrivo, il nostro motel garantisce il cambio degli asciugamani così come previsto per la categoria di appartenenza. Vi invitiamo tuttavia a richiederne il cambio solo se realmente utilizzati ponendo i teli da bagno a terra se necessitano di essere sostituiti.

3.3- Per gli appartamenti: la biancheria da bagno con linea cortesia completa e biancheria da camera è sempre compresa e presente all’arrivo, sarà garantito, solo su soggiorni settimanali e mensili, un cambio biancheria totale durante la settimana di soggiorno e un cambio a settimana su soggiorni mensili.

3.4- La pulizia delle camere/appartamenti, viene effettuata ogni giorno dalle ore 8:00 alle ore 12:30. Qualora la camera non fosse liberata per tempo per consentire la pulizia o fosse particolarmente in disordine (abiti sul letto, oggetti o accessori vari per terra), la pulizia della camera non verrà effettuata.

3.5- Gli oggetti dimenticati in Motel vengono conservate per un anno, se non reclamate entro tale termine verranno eliminate.

3.6- La struttura è dotata di connessione WIFI gratuita e di impianto TV collegato al digitale terrestre.

4.1- E’ vietato fumare all’interno delle aree comuni del Motel, nelle camere e negli appartamenti. La trasgressione di questa norma comporta il pagamento della sanzione secondo la Legge 16 gennaio 2003, n°0 03 Art. 51 e succ. modifiche e integrazioni.

4.2- Gli ospiti possono usufruire degli spazi comuni interni ed esterni seguendo le regole della buona educazione e del rispetto degli altri.

4.3- Eventuali danni o deterioramenti di ogni genere provocati dagli ospiti alla struttura, alle attrezzature, agli arredi all’interno della struttura ed alle aree a verde sono a carico degli stessi.

4.4.- Deve essere rispettato il divieto di svolgere attività rumorose dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dalle 23.00 alle ore 8.00

4.5- Il pernottamento è consentito alle sole persone indicate al momento della prenotazione e correttamente registrate secondo la legge. L’eventuale non rispetto di questo articolo comporterà un supplemento di Euro 50,00 per ogni notte di soggiorno o presumendo tale e nelle stesse condizioni di prenotazioni del soggetto prenotante.

5.1- Sono ammessi su richiesta e potrebbe essere richiesto un supplemento di Euro 10,00 a soggiorno.

5.2- E’ vietato lasciare gli animali incustoditi all’interno degli appartamenti.

6.1- Pulizia supplementare con cambio biancheria durante il soggiorno: Euro 50,00

6.2- Solo cambio biancheria letto Euro 20.00 per letto matrimoniale, Euro 15,00 per letto singolo, solo cambio asciugamenti Euro 10.00 a persona.

7.1- Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto od il danneggiamento degli oggetti di proprietà dei clienti e/o degli eventuali ospiti avvenuti all’interno e nelle parti esterne della struttura.

8.1- Per le camere: il check-out deve essere effettuato entro le ore 10.00 previa riconsegna delle chiavi elettroniche che devono essere depositate dentro il cassetto della scrivania della propria camera.

Per gli appartamenti: il check-out deve essere effettuato entro le ore 10.00 previa riconsegna delle chiavi che devono essere depositate all’interno delle cassettine di sicurezza poste sui cancelli degli appartamenti. In caso di perdita delle chiavi sarà applicata una penale di Euro 5,00 per chiave.

8.2- Al momento della partenza il cliente dovrà provvedere al riassetto generale dell’appartamento ed alla pulizia dell’angolo cottura e delle stoviglie e non lasciare rifiuti in appartamento.

8.3- La pulizia finale ha un costo di Euro 15,00 per soggiorni inferiori alle 7 notti, Euro 50,00 su soggiorni mensili.

8.4- La direzione al momento del check-out ha facoltà di visionare la camera/appartamento onde verificare la presenza di eventuali danni e/o deterioramenti che potranno comunque essere segnalati entro le 24 h successive con contestuale richiesta di risarcimento.

8.5- Se la camera/appartamento fosse particolarmente sporca la direzione si riserva di applicare un supplemento di prezzo pari a €50,00 per pulizia e sanificazione supplementare.

9.1 Per soggiorni standard fino a 15 gg:

TARIFFA FLESSIBILE

  • Il cliente può cancellare gratuitamente fino a 3 giorni prima dell’arrivo.
  • Il cliente paga l’importo totale della prenotazione se cancella nei 3 giorni prima dell’arrivo.

TARIFFA NON RIMBORSABILE

  • Il cliente paga l’importo totale della prenotazione se cancella in qualsiasi momento dopo la prenotazione.

9.2 Per soggiorni dalle 15 notti in su:

  • Il cliente paga l’importo totale della prenotazione se cancella in qualsiasi momento dopo la prenotazione.
  • 15 giorni prima della data prevista di arrivo non è soggetta a nessuna penale.
  • Cancellazione è effettuata tra il 15° ed il 5° giorno della data prevista per l’arrivo la penale sarà del 30% con perdita della caparra se già versata.
  • Penale sarà pari al 100% del prezzo del soggiorno se la cancellazione sarà effettuata oltre il 5° giorno dalla data prevista di arrivo.

9.3- In caso di rilascio appartamento prima della data prevista si richiede un preavviso di almeno 30 giorni. Il mancato rispetto del termine corrisponde al pagamento del 50% del mese successivo.

9.4- In caso di mancato arrivo senza comunicazione la penalità sarà di pari al costo di una notte o di quanto versato a titolo di garanzia/caparra.

9.5- Per prenotazioni effettuate on-line saranno rispettate le condizioni dell’offerta del momento e considerate accettate alla sua conferma.

10.1- I pagamenti del soggiorno potranno essere effettuati tramite Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, American Express, Maestro, JVC, Union Pay e Bancomat

11.1- Per qualsiasi informazione, richiesta e/o necessità è a disposizione dei clienti il numero telefonico +39 351 7566785 con servizio Wathsapp.

12.1- I parcheggi pubblici a disposizione degli ospiti sono ubicati nelle strette vicinanze della struttura, sono incustoditi ma videosorvegliati h24, la direzione La Direzione dell’Hotel non risponde dell’ammanco di oggetti e/o valori degli ospiti, ciascun ospite è tenuto alla diligenza della custodia degli oggetti di sua proprietà.

Per la tutela dei dati informatici è garantita la protezione del server mediante firewall e antivirus, inoltre l’accesso ai terminali è protetto da password individuale. La struttura ha stabilito una serie di procedure interne per proteggere i dati degli Ospiti e di tutti coloro che hanno richiesto informazioni all’albergo.

14.1- Il presente regolamento è da considerarsi parte integrante della richiesta di prenotazione e si intende conosciuto ed accettato dal cliente dal momento della richiesta di prenotazione stessa.

14.2- A giudizio insindacabile della direzione, la ripetuta mancata osservanza del regolamento e un comportamento scorretto che danneggia gravemente l’immagine del nostro Motel, potranno comportare l’allontanamento come ospiti indesiderati. In tal caso l’ospite allontanato non avrà diritto alla restituzione alcuna del corrispettivo versato, con la riserva della direzione stessa di reclamare il risarcimento di eventuali danni e pregiudizi.

Proceed Booking